Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Silvano,il mio micino
Risposta a: Sabrina - 16/10/2013
caro dott.,oggi,15/10/2013 è S.Teresa D'Avila..da quel famoso sogno in cui mi ha mostrato la rivolta del 1571,non l'ho più vista...ma spero di incontrarla ancora anche se un poco mi mette soggezione.Nel frattempo in sogno ho visto Silvano,il mio micino,investito 15gg fà.Non è ancora passato Oltre,dorme sul mio letto...non vuole andare.L'ho toccato e lui è tornato a raggomitolarsi con la testa sul cuscino e gli occhi chiusi,come fanno i mici quando non stanno bene. Come posso convincerlo ad andare verso la Luce?è arrabbiato,credo non abbia accettato questa sua morte,violenta e improvvisa.A volte mi sento un pò matta,ma sò che questi sogni sono reali,vedo i primi passaggi del post-mortem.Non vanno via subito, il tempo dipende dall'accettazione della perdita della Vita,dal tipo di morte,dagli affetti che lasciano qui.Quando li vedo,prima che se ne vadano definitivamente...il mio dolore x la loro perdita si attenua,perchè prima di andare...passano a salutarmi ,poi non li vedo più.Sabrina
Risposta:
Cara Sabrina, forse non ha accettato la morte violenta. Silvano è un gatto-anima e probabilmente sta elaborando il trauma che ha subito. Ce la farà. Buona Vita Angelo Bona


































