Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
animali fratelli e sorelle
Risposta a: Maurizio - 16/10/2013
Ciao Angelo leggendo la tua risposta a Luca sugli animali, mi sono commosso, perchè più vado avanti e stando a contatto con loro, che siano pesci, conigli o cani, si capisce l'amore che portano con sè.. il cane poi credo che veramente rappresenti l'esempio più evoluto e che l'uomo possa capire su questo pianeta, di Amore incondizionato... ho/abbiamo un cagnolino di 3 anni e separarmi da lui sarebbe molto dura.. credo di non essermi sentito mai così amato incondizionatamente da nessuno Un abbraccio Amico Angelo PS:da quando ci siamo visti l'ultima volta c'è più lucidità e la convinzione sempre più profonda di approdare a una sponda evolutiva importante
Risposta:
Caro maurizio, gli animali sono angeli che scendono dall'Uno per amarci incondizionatamente. Brio è ancora con me e non mi lascerà mai. Buona Vita Angelo Bona


































