Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
pagare secondo ciò che possiedo e non per gli altri,
Risposta a: Dino - 16/10/2013
Buongiorno dottore. Oggi mi è arrivata una mail da una mia vicina nella quale parla di una proposta di manutenzione . Gli altri condomini hanno già deciso, come sempre fanno e aspettano la mia risposta. E' una cavolata perchè si tratta di qualche decina di euro all'anno, ma io in questo momento mi sento prevaricato ed è tornata la rabbia che era sopita. L'immagine che ho è di me deriso, impotente, senza voce, costretto a ricacciare in gola una profonda rabbia e frustrazione. Perchè ho sempre questa reazione?Ha per caso a che fare con quanto è emerso nell'ultima trans che non ha voluto raccontarmi?Posso liberarmi da questa ossessione? Vorrei solo riuscire a fare valere i miei diritti, pagare secondo ciò che possiedo e non per gli altri, ma non riesco a fare sentire le mie ragioni, se non la notte lottando con la bile. C'è una ragione per cui non mi senta in diritto di avere, di desiderare? Posso risolvere questa cosa secondo lei che ora credo abbia capito un pò di me?Grazie a presto
Risposta:
Caro Dino, io non pagherei assolutamente per gli altri. Dividerei la cifra per il numero dei condomini e verserei quella. Punto e basta. Buona Vita Angelo Bona


































