Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
piu' stabilità
Risposta a: Premdaya - 17/10/2013
Caro dott. Bona, ho un bimbo bellissimo di 4 mesi che purtroppo ha gia dovuto fare molti spostamenti in quanto la sua nascita e' coincisa con il nostro trasfeeimento dalla svizzera alla germania. La relazione col mio compagno non va molto bene sin dalla gravidanza e mi sembra piu un rapporto di comodo, lui lavora e io curo il bimbo (e se riesco anche la casa). Provo ad aprirmi con lui, ad avere un rapporto di condivisione, un po piu emotivo ma a luu non interessa, resta nel suo. In tutto questo anche il rapporto col bimbo ne risente e sono preoccupata per la sua serenita'. Ti chiedo, e' possibile creare un rapporto d amore su queste basi, che dia piu stabilita a me al bimbo? Grazie e un caro abbraccio
Risposta:
Cara Premdaya, ti sei già risposta da sola. La relazione con il tuo compagno non va e credo che dobbiate al piu' presto raggiungere un chiarimento. La rimozione non guarisce i problemi ed anzi li incista facendoli poi scoppiare. Buona Vita Angelo Bona


































