Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
lingue di fuoco e alone
Risposta a: Giulia - 17/10/2013
Buongiorno Dottore, vedo il mondo a colori..o meglio ..le persone. Mi hanno spiegato che vedo la loro aura. La cosa che mi incuriosisce è che non vedo un alone intorno,ma vedo una fiamma che dalle spalle parte verso l'alto. La curiosità che ho è .. il colore dell'aura da cosa dipende? e come mai vedo lingue di fuoco che vanno verso l'alto invece che un alone intorno? Grazie. Giulia
Risposta:
Cara Giulia, io vedo delle auree attorno alle persone in certi momenti, ma sempre percepisco il colore delle anime con il cuore. Tu vedi delle fiamme?! Benissimo! La percezione dello Spirito è varia e dipende da chi la manifesta. Tu hai una tua attitudine personale. Coltivala spontaniemente. Buona Vita Angelo Bona


































