Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
le memorie nascoste
Risposta a: Carolina - 25/12/2008
Caro Dott. Bona, insieme ai miei più sinceri auguri vorrei ringraziarla per l'importante aiuto che ricevo visitando regolarmente il suo sito, leggendo i suoi libri (sto rileggendo per la seconda volta "una stazione nel cuore") e seguendola ogni volta che posso. Grazie a lei, a Davide, ad Andrea e alle guide mi sento cresciuta, mi sento più matura e ho più consapevolezza della direzione da dare alla mia vita. Nonostante tutto ancora non riesco ad aprire abbastanza il mio cuore per trovare un giusto patner, forse non riesco ancora ad amare abbastanza me stessa. Ho un vissuto familiare di genitori duri e "cattivi", debito Karmico che mi sono trovata a scontare in questa vita. Faccio meditazione, prego molto e da poco sono in cura da una brava psicologa. Le sedute con lei devono attendere ancora perchè ho difficoltà per ora a muovermi dalla mia città, per gli impegni con mio figlio. Mi faccia un regalo di Natale e mi dia un suo consiglio.. Buon Natale a lei e al suo staff. Carolina
Risposta:
Cara Carolina, non pensare che esistano memorie nascoste al di fuori di te. Tu sei l'Arca ed hai già tutte le informazioni che ti servono, le devi solo ricordare. Buona Vita Angelo Bona


































