Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
gratitudine
Risposta a: Margherita - 18/10/2013
Caro Angelo, quante scintille di Gioia si poserebbero sui nostri cuori se provassimo Gratitudine per le persone che ci permettono di condividere l'amore che sentiamo dentro! Non e' forse questo il Dono reciproco e incondizionato? Un abbraccio di Luce. Margherita
Risposta:
Cara Margherita, ogni giorno dovremmo sempre concentrarci sulle persone che accolgono la Luce e la riflettono creando una Rete spirituale che ci vivifica. Spesso nvece disperdiamo risorse lasciando che questa RETE si laceri permettendo a fili di BUIO di intrecciarsi con noi. Restiamo nella LUCE. Buona Vita Angelo Bona


































