Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Sirio, la depressione e l'ipnosi regressiva
Risposta a: Vincenzo - 18/10/2013
circa 25 anni fa in na serata estiva ero sul terrazzo al I piano con la mia famiglia che parlavano di vita e morte ,mentre io guardavo una stella sirio ,all'improvviso sentivo le loro voci allontanarsi e mi sono visto uscira dal mio corpo.ebbi paura mi ridestai immediatamente ,il fatto duro dei secondi quindi ho una visone molto confusa .immediatamente scappai in cucina .dalla stsessa notta feci incubi bare animali .incomincio' un enorme calvario di depressione durata tanti anni con forti crisi mistiche .li e' come se la mia vita si fosse fermata -nn ho capito niente ancora oggi a tappe e periodi lunghi mi porto postumi paralizzanti fatte di ansie insipiegabili--vorrei sapere cosa successe e vorrei risolvere il problema ,perche' e' come se fossi arrenato e faccio fatica a vivere serenamente ---grazie anticipate ,magari se fosse possibile incontrarla per un accurato controllo ,ne sarei veramente felice magari dopo tanti anni potrebbe liberarmi da un vero tarlo che ha cambiato mia vita
Risposta:
Caro Vincenzo, non so cosa ti sia successo. Se vuoi ne parliamo con un colloquio di un'ora dal quale potro' valutare la tua condizione clinica e spirituale. Chiamami 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































