Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
i bruchi dell'andirivieni
Risposta a: Sary - 19/10/2013
BUONGIORNO! avrei una domanda da porle....ho 28 anni..ho avuto 3 uomini nella mia vita..tutti e tre mi hanno cercata e ricercata e all'improvviso mi dicevano basta(in tre diverse fasi della mia vita, non insieme !)...mi dicevano "devo riflettere su di me, mi hai conosciuto nel periodo peggiore della mia vita e non ti meriti la mia infelicità" ora che cambio vita, stufa di queste persone che ti buttano addosso tutti i loro problemi e basta, mi chiamano e vogliono vedermi.. tutti e 3..e se mi divertissi con tutti e 3 e li cestinassi poi? sarebbe proprio brutto vero??? è che dentro ho un bisogno di rivincita..che in realtà già ho soddisfatto, perché tutti mi hanno ricontattata...più che bisogno di rivincita, mi è rimasto dentro un senso di inconcluso... grazie Sara
Risposta:
Cara Sary, la diagnosi è facile: sono "bruchi dell'andirivieni. Questo tipo di bruchi penetrano la mela e poi se ne vanno. Se la mela torna integra e non degrada ritornano per poi riallontanarsi. La rivincita non so come la potresti avere. Loro non se ne importano affatto dei tuoi movimenti psicologici e sentimentali. Tarlano e basta senza mezze misure facendo tra l'altro finta di analizzare l'abbandono inevitabile. Se vuoi divertiti, ma ti assicuro che arriverai a dire basta in breve tempo. Questo tipo di bruco non genera felicità. Abbassa la serotonina e toglie energia vitale. Mollali! Buona Vita Angelo Bona


































