Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il seminario del 19
Risposta a: Claudio - 20/12/2008
Caro Angelo, leggendo l'articolo riguardo l'esortazione ad una maggior consapevolezza credo di capire la grande importanza del seminario che terrai nel nuovo anno e mi sento di dire che come re magio( molto magio e pochissimo re),ho trovato nel 19 aprile una stella cometa estremamente luminosa (sarà la massa critica in fermento?). Per quel giorno spero di avere al posto dell'asinello la sua umiltà, al posto del bove la sua mitezza nell'accetare il giogo e al posto della culla il mio cuore colmo di gioia e d'Amore. Grazie per il bellissimo regalo di Natale che stai facendo a tutti noi anche se lo apriremo il 19-04-2009. Tanti tantissimi auguri a te a famiglia e ai tuoi collaboratori. Con Amore Claudio
Risposta:
cari amici, durante il seminario del 19 accadrà un evento molto molto importante. I Maestri dell'Uno comunicheranno direttamente alla Massa Critica. Mi sembra meraviglioso questo salto di qualità che eleverà l'allineamento di ogni partecipante. I tempi sono maturi per aprire completamente i cuori e non perdere altro tempo, anche se il tempo non esiste. buona Vita Angelo Bona


































