Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Con commossa gratitudine
Risposta a: Virginio - 22/10/2013
Carissimo Angelo, cara Maria Teresa, un grazie dal profondo del cuore per questa nuova meravigliosa testimonianza. Se il Palpito mi ha trasformato e mi ha fatto desiderare di regalarne 12 copie questo nuovo "Nel nome dell'UNO" è una continua carezza per quella che la mia vita è stata ed è oggi. Per il passato, il presente e un radioso possibile futuro. Ancora non l'ho terminato e 5 copie sono in viaggio per 5 amatissimi futuri lettori. Con commossa gratitudine, Virginio
Risposta:
Caro Virginio, mi fa un immenso piacere che i libri che scrivo possano aiutare i miei amici lettori. Anche io sono educato da essi e ti confesso che quanto scrivo è molto piu' *avanti" di me, eterno BG avvero Bimbo Gigio. Buona Vita Angelo Bona


































