Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
buon fare e cattivo fare
Risposta a: Loredana - 23/10/2013
Caro doc ho appena letto la risposta che ha dato a Jose sul fatto del buon fare e cattivo fare...in questo periodo sono uno tzunami non riesco a fermarmi, distruggo tutto, alle volte evito persino mia sorella perchè solo se mi risponde come mi ha già risposto una volta, questa volta non so se riesco a controllarmi...vi è una persona che invece che farmi stare calma mette benzina sul fuoco... quando me ne rendo conto ormai lo tzunami è già partito e allora mi arrabbio di più...sono arrabbiata con l'UNO e con me stessa perchè so che mi stanno mettendo di fronte a determinate cose che devo imparare per evolvere...ahhhhhhhh mannaggia Dio da lassù secondo me si mette le mani nella luce e alza lo sguardo verso l'alto ogni volta che mi parte uno tzunami...mah speriamo che passi presto e riesca a trovare la pace che mi serve
Risposta:
Cara Loredana, lo tzunami è una funzione dell'EGO-DEMONE e la sua natura è quella della distruzione. Quando rappresenti questa parte devi sapere che stai distruggendo solo te stessa visto che gli altri sono te. Quando lo capirai inizierai a vivere la funzione del SE'-DAIMON, cioè la funzione dettata dal tuo Spirito Guida e la tempesta passerà. Per raggiungere questo obiettivo ti consiglio l'ipnosi regressiva. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































