Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
inquinamento mediatico
Risposta a: Denise - 23/10/2013
Salve, devo ringraziarLa per aver letto e risposto alla mia domanda. Sarò breve: ho sognato una serie di attentati sparsi in tutto il mondo, tra cui l'esplosione di un bus e un kamikaze in una banca, provenienti da una loggia massonica di cui a breve avrei dovuto far parte. Spero sia abbastanza, purtroppo i particolari pur essendo interessanti sono troppi. La ringrazio ancora, e Le faccio i miei complimenti per i Suoi libri e i più sinceri auguri per il prossimo. Buona Vita anche a Lei
Risposta:
Cara Denise, smetti di guardare i telegiornali, la TV, smetti di leggere i giornali e al massimo velocemente percorri le news su internet. L'inquinamento peggiore a cui siamo quotidianamente sottoposti non produce CO2. Il terrorismo mediatico, l'ego-marketing, l'ego-share ogni giorno inquinano la nostra anima con tutti i rappresentanti di questa continua riffa egoica. Stai lontana da questa contaminazione e ascolta il piu' possibile cosa resta di Madre Natura. Share non vuole solo dire indice d'ascolto, ma la sua traduzione letterale è "separazione". Lo share è una funzione dell'EGO-DEMONE e dobbiamo insieme annientare tutti gli indici d'ascolto del mondaccione. Buona Vita Angelo Bona


































