Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
"bocconcini dell'Uno".
Risposta a: Margherita - 26/10/2013
Caro Angelo, mi e' piaciuta molto la tua metafora sui "bocconcini dell'Uno". Proprio ieri, condividevo con altre creature il mio Sentire rispetto al nutrimento animico. raccontando della mia percezione di "banchetto dell'Amore". Il mio cuore e' colmo di Gioia all'idea che ogni Essere Divino SCELGA di accomodarsi davanti alla tavola della Vita, imbandita di "buon cibo", da gustare lentamente, estasiato da profumi e sapori, il tutto rigorosamente servito con posate d'argento. Grazie per le prelibatezze che ci proponi sulla tua splendida tovaglia bianca, in cui ognuno di noi ritrova il proprio segnaposto.. Margherita
Risposta:
Cara Margherita, non ci sono soltanto i "bocconcini dell'Uno". Esistono anche le "schifezzuole dell'Uno", " le ciofechine dell'Uno", i "disgustini dell'Uno" e non da ultimi...i "repellenti dell'Uno". L'Uno è molteplice e buono, meno buono e cattivo, ma comunque è sempre Unico. Buona Vita Angelo Bona


































