Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
segni e case
Risposta a: Clara - 27/10/2013
Caro Angelo, mi piacerebbe comprendere il messaggio dei segni che si manifestano sul mio percorso. Ieri si sono manifestati tanti segni sincronici che mi parlano di Egitto (occhio di Horus), il quadrifoglio, il furgone SIBONA :) e il nome del mio amico speciale M., poi vedo sequenze di numeri tripli sulle targhe delle auto. Questi segni si manifestano quasi sempre nei momenti di sconforto e disconnessione (per 3 giorni sono stata blindata al lavoro) ,Poi nel pomeriggio l'agente immobiliare mi annuncia che la casa che volevo comprare è in trattativa, non è passata neanche 1 settimana da quando l'ho vista, succede sempre così quando decido di comprare, è la terza volta che capita. Cosa significa tutto ciò ? Sono stanca di vivere in questo loop. Un abbraccio Clara
Risposta:
Cara Clara, i segni che si manifestano durante i momenti di sconforto sono consolazioni dell'uno che ci guarda sempre. la casa è in trattativa? Bene, fai la tua offerta con un minimo rialzo, visto che coloro che trattano hanno offerto una cifra con un minimo di ribasso. Non perdere prima di partecipare. Buona Vita Angelo


































