Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
lo zio
Risposta a: Paola - 27/10/2013
Buonasera Doc ... le scrivo poco dopo esserci visti perché ho dimenticato di raccontarle un sogno che mia cugina ha fatto su mio padre morto circa 7 anni fa ... ha sognato che eravamo a teatro (sua figlia é un'artista) e guardando in galleria vede mio padre ... sa che é morto ma gli va incontro, lui é bello, elegante e sorridente, si abbracciano e alla domanda "zio ma nn eri morto?" mio padre risponde "nn del tutto, devono passare 7 anni perché devo aiutare Paola nel lavoro"... 7 anni saranno il prossimo marzo ... cosa ci legge lei in questo sogno? Grazie ancora per ieri... Buona e felice vita!
Risposta:
Cara paola, lo zio è vivo anche nell'aldilà e comunica nel sogno. Buona Vita Angelo Bona


































