Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
si chiamava Renetta
Risposta a: Francesca - 28/10/2013
Caro dottore, i miei molti e strani sogni continuano. Non le scrivo sempre per non monopolizzare il suo tempo, ma questa volta il sogno è stato davvero... non so... dica lei: sognavo che il mio ex marito (che in uno dei sogni da lei interpretati era una donna di colore, forse ricorderà...) mi regalava una enorme quantità di mele, di tutti i colori e dimensioni. Queste mele erano di provenienza rgentina... chissà perchè! Nel sogno Argentine erano le origini della sua compagna. Una compagna ce l'ha mi hanno detto, ma è italiana. Poi mi presentava una donna anziana (anch'essa collegata alle mele: si chiamava Renetta!) che mi diceva: "ah tu sei la famosa Francesca!". Perchè continuo a sognarlo? Sentimentalmente sono distaccata da lui. Anzi, soffro ancora molto per la storia d'Amore con il Bruchetto (di cui pure le ho parlato) che è finita a Febbraio. A proposito.... il bruchetto non è più tornato perciò era un calesse, ma non da parte mia. Un caro saluto e grazie del suo tempo. Francesca
Risposta:
Cara Francesca, fatastico! Una "mela" che si chiama Renetta è stupendo. Prendero' spunto da questo per la nuova edizione del Bruco. Aggiungero' un capitolo intitolato "Renetta e il Bruco". Continui a sognarlo perchè stai ancora completando il tuo karma sentimentale nei suoi confronti. Vedremo...se son bruchi brucheranno! Buona vita Angelo Bona


































