Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
lasciare il mio ego
Risposta a: Antonella - 30/10/2013
carissimo Dr. Bona, stò leggendo "il palpito dell'uno" e sono rapita da esso. Ho 50 anni e in questo periodo soffro di agorafobia ed extrasistoli. Credo che il mio cuore mi stia chiamando ad una nuova vita. Da sempre la mia mente ha diretto la mia vita. Ora sento che il momento per me di lasciare il mio ego è arrivato, ma da dove cominciare? Ho trascritto il suo numero per fissare un appuntamento. Come prepararmi? Cordialmente...
Risposta:
Cara Antonella, leggi Nel Nome dell'Uno e vedrai che quando ci vedremo riusciremo a lavorare meglio. Portalo con te e sottolinea i passi che ti sono rimasti impressi. Buona Vita Angelo Bona


































