Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipersensibilità
Risposta a: Piero - 27/12/2008
Forse quello che sto per farle è una domanda un po banale: secondo la sua esperienza essere iper sensibile è un male?A me non dispiace esserlo anche se ci si rimette in continuazione... grazie mille per la usa risposta
Risposta:
Caro Piero, stare male a causa della ipersensibilità può essere utile per guardare con coraggio dentro di noi. Non si deve pensare che un cammino di consapevolezza non comporti dei momenti di prova e di dolore. Ci educano ad essere forti, invulnerabili, ci vergognamo se una lacrima di commozione solca il nostro viso. Apprezzo molto la tua sincerità di riconoscerti fragile, come ognuno di noi in realtà è, insieme alla nostra meravigliosa invulnerabilità spirituale. Buona Vita Angelo Bona


































