Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
in piena "nebulosa"
Risposta a: Francesca - 30/10/2013
Dottore aiuto... non capisco: ma ora è bruco anche il mio ex marito? Noi siamo separati da 6 anni e senza mai ripensamenti. Perchè lui mi regala le mele? Al limite avrei dovuto sognare che me le regalasse il bruchetto che amo e mi ha lasciata non il mio ex marito! Forse non mi è chiaro il concetto di Bruco! E la vecchia di nome Renetta che può significare? Scusi se riscrivo, ma sono in piena "nebulosa".... Un caro saluto. Francesca
Risposta:
Cara Francesca, tra mariti, bruchi e mele non ci sto piu' capendo niente. Disidentificati da Remetta e rilasssati. La nebulosa si dissolverà tra tre giorni quando il gallo canterà tre volte. Buona Vita Angelo Bona


































