Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
una psicosi borderline,
Risposta a: Paola - 01/11/2013
Ho una madre da sempre affetta da una psicosi borderline, è molto aggressiva. Vive in un doppio binario. Una parte di sè ci ama ma è troppo spesso scollegata dalla parte egoista e offensiva di lei che prevale. Siamo stremati. Ringrazio per quanto di buono (poco) mi ha dato e ringrazio anche per il "male" che mi ha fatto perchè mi ha fatto crescere. Ma mi chiedo cosa devo apprendere nel mio percorso karmico da una esperienza così. Buona vita Paola
Risposta:
Cara paola, stai secernendo con dolore un tuo archetipo madre che nelle vite il karma ha generato. Dai tutto l'Amore che puoi a tua madre. Buona Vita Angelo Bona


































