Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
continua
Risposta a: Paolo - 01/11/2013
Ciao Doc! Ho preso la vitamina D ieri mattina (quella da 100.000 u.i) e nel pomeriggio ho cominciato prima ad avvertire una specie di immotivata tristezza, poi verso le 23:30 mi è comparsa una nausea piuttosto forte, che oggi ancora mi porto dietro... Va e viene. All'inizio pensavo fossero una serie di cose a sé stanti, poi mi è venuto il dubbio ed ho letto le avvertenze sui sovradosaggi per la vitamina e mi sembrano perfettamente calzanti. In effetti non mi era mai capitato prima, e la prendo una volta al mese. Tu che ne pensi? In caso cosa mi consigli di fare?
Risposta:
Caro Paolo, non è niente. Continua sicuro. Buona Vita Angelo Bona


































