Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
mille domande
Risposta a: Lorena - 27/12/2008
Buonasera. Ho letto il libro "il palpito dell'uno" e ho ascoltato il CD, la guida parla di alcuni mantra e ovviamente anch'io li ho sentiti solo con le orecchie, se dovessi imparare a recitarli ne trarrei beneficio? Riuscirei ad aumentere la mia energia vitale? Ho provato a recitare solo "NAM MYO HO RENGE KYO" e già questo mi aiuta ma vorrei provare anche altro. Vorrei riuscire ad aprirmi di più alla consapevolezza ma sono piena di paure, anche riguardo il 2012. Vorrei poterle fare altre 1000 domande ma mi rendo conto che tramite PC è un po' riduttivo... la ringrazio di cuore. Lorena
Risposta:
Cara Lorena, i mantra del Palpito dell'Uno ascoltali a tua discrezione. Le Guide non hanno dato un'indicazione sul numero di volte che devono essere utilizzati e quindi la fruizione è libera e a discrezione di ognuno di noi. Buona Vita Angelo Bona


































