Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ipnosi regressiva: Nel Nome dell'Uno
Risposta a: Augusta - 04/11/2013
Ho terminato di leggere "Nel nome dell'Uno" , mi sono riconosciuta nel profondo significato delle parole scritte, li c'è tutto ciò che io sono . Mi sento consolata dalle Vostre vibrazioni che guariscono donandomi Amore infinito. Grazie Ognanios, grazie Angelo. Un abbraccio nell'Amore dell'Uno
Risposta:
Cara Augusta, pensavo di avere scritto un libro troppo difficile perchè denso di messaggi e contenuti. Nel Nome dell'Uno, senza alcun marketing, nessuna cordata, nessuno sponsor, nessuma prostituzione da parte mia è già in sei mesi alla terza edizione e va alla grande. I pareri sono come il tuo entusiasmanti. Le persone, non leggono i miei libri, ma li studiano attentamenze facendoli divenire testi di ricerca e didattica dell'Uno. Ne sono felice. grazie Uno, Grazie Ognanios, grazie Maria Teresa.Buona Vita Angelo Bona


































