Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
cio' che è emerso dall'ipnosi regressiva
Risposta a: José - 05/11/2013
Caro fratello, dopo l’ultimo nostro incontro del quale non conservo ricordi vorrei sapere se hai avuto modo di raccogliere e registrare in qualche modo quanto possa essere emerso per continuare insieme un’elaborazione ed andare avanti. E’ incredibile la sensazione che rimane anche delle ore successive, come se l’agire fosse soltanto in parte registrato dalla memoria. Per me è affascinante questo percorso ed il poter esprimere contenuti non filtrati dalla mente razionale, il fatto di affidarmi nelle mani di un amico che rimane alla guida mentre io viaggio. Vi è una continuità nel mio percorso spirituale e questi incontri sono una parte molto importante. Forse ora sento un po’ di solitudine. Credo sia normale. Un abbraccio. José
Risposta:
Caro Josè, ho registrato cio' che mi dicevi durante l'ipnosi regressiva mentre eri in amnesia. Hai un'anima bellissima e sei un germoglio d'Amore. Devi essere molto orgoglioso del tuo Sè. Appena ci vediamo ti faccio ascoltare tutto. Buona Vita Angelo Bona


































