Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
dolore e solitudine
Risposta a: Clara - 09/11/2013
Caro Angelo, purtroppo la falla aperta nel mondaccione è troppo piccola perchè mi permetta di respirare e volare. Sul lavoro sto vivendo il terrore del mobbing, dormo male e mi sveglio sempre alla stessa ora con la sensazione di soffocare, non ho energie per cercare la casa e tutto mi sembra insormontabile. Sembra che non mi sia permesso di volare troppo a lungo, dopo un pò arriva lo stop e la caduta come una barriera invalicabile, tutto ciò che si trova al di là per me è irrangiungibile. Se tutto è generato da noi, cosa faccio o cosa ho fatto per trovarmi in questa situazione di dolore e solitudine che si reitera a cicli nella mia vita ? Un abbraccio
Risposta:
Cara Clara, prima di generare una anima unica si deve accettare e produrre la "solitudine gioiosa". Tu sei in una fase di "solitudine disperata" e questo ti allontana dagli altri e allontana gli altri da te. Anche la casa arriverà quando uscirai da questa pretesa d'Amore. Appena ci vediamo affronteremo meglio l'argomento. Buona Vita Angelo


































