Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
tuttto subito
Risposta a: Francesca - 27/12/2008
gentile Dott.Bona, sono in terapia da tre anni, mi ha portato in terapia la bulimia, punta di un iceberg, come lei sa meglio di me. la terapia è molto faticosa ma voglio stare bene e superare i miei disagi. la mia dottoressa non crede nell'ipnosi men che meno nell'impnosi regressiva, per me invece è un argomento che mi affascina fin dall'adolescenza, ora ho 29 anni e sto cercando di sviluppare la mia sensitività, la mia parte spirituale ma qui non succede nulla! può darmi qualche consiglio? devo credere di più in me stessa e cercare finalmente di ascoltare le mie sensazioni, ma quant'è difficile...io voglio sempre tutto e subito...
Risposta:
Cara Francesca, telefonami quando smetterai di volere tutto e subito. Buona Vita Angelo Bona


































