Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Martina è dentro ogni Angelo dell'Uno
Risposta a: Jose - 12/11/2013
Caro fratello, ieri ho sognato con una bambina di circa 4 o 5 anni. Per qualche motivo stava per diventare mia figlia. Aveva un viso speciale, infantile e adulto allo stesso tempo. Luminoso, sorridente con due enormi occhi marroni. Io prendevo il suo viso tra le mie mani e le dicevo: "Allora sai che anche Martina sarà dentro di te". E lei mi rispondeva di si, senza parlare, ma attraverso i suoi dolci e profondi occhi. Forse stiamorinascendo e ritrovandoci tutti nell'Amore. Un abbraccio. José
Risposta:
Caro Josè, stai giocando a nascondino con Martina. Questo fa parte della tua ricerca dell'Uno. presto ti renderai conto che Martina è dentro ciascuno di noi, in te , in me, in ogni creatura del cielo. La vita non è nostra e non ha un confine fisico. L'essenza di Martina e di ognuno di noi è "vita nella vita". Guarda gli occhi di una bambina, sorridile e chiamala Martina. Lei non capirà e ti dirà che sei "matto" perchè si chiama in realtà Fancesca o Daria. Non importa. La vera Martina riderà in fondo al suo cuore. Buona Vita Angelo


































