Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
in pace, anche senza sapere
Risposta a: Marzia - 15/11/2013
Una domanda, Angelo...Forse stare sereni non è di questo mondo? Forse quell'inquietudine ciclica, quella mancanza di un qualcosa- chissà cosa- che mi tiene così spesso in attesa e insofferente nn è altro che figlia di una malinconia di uno stato d'animo provato in un altro tempo, in un' altra dimensione? E' possibile? E si può vivere in pace, anche senza sapere? Da dove si comincia? Mi accorgo di come sia difficile trasmette in poche righe una mole di emozioni interne che si agitano. Grazie, un abbraccio.
Risposta:
Cara Marzia, non occorre sapere per stare in pace, anzi spesso la felicità è senza oggetto. La malinconia delle vite precedenti mi fa pensare ad una "depressione karmica" ed è questa che spesso curo con l'ipnosi regressiva evitando categoricamente i farmaci. Buona Vita Angelo Bona


































