Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
dolori articolari
Risposta a: Sabrina - 15/11/2013
caro dottore,ieri è successa una cosa incredibile.Ero in visita in un castello medievale della Val d'Aosta,e come già mi era successo quando sono entrata in un bunker nazista aperto al pubblico qualche anno fà,sono iniziati i dolori articolari del Lupus,molto forti.Mi prendevano anche le caviglie,le braccia e le anche.Le nocche delle mani si sono arrossate per l'infiammazione,se ne è accorto anche l'amico che mi accompagnava.Fuori di lì nell'arco di 15-20minuti, l'infiammazione è regredita fino a scomparire del tutto.Premetto che erano 2 anni che non avevo più artrite.Che ne pensa? Sabrina
Risposta:
Cara sabrina, cureremo insieme i "dolori articolari" di una vita precedente. Le patologie alle volte hanno le gambe lunghe e le radici dei disturbi sono spesso nascosti in dimensioni pregresse. Non si deve curare solo il presente, ma anche il passato nascosto nel presente. Buona Vita Angelo Bona


































