Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
prima seduta
Risposta a: Cristina - 17/11/2013
Gentile Dott.Bona, finalmente ci vediamo, ne sono entusiasta. Volevo chiederle, se è possibile saperlo, se già nella prima seduta utilizza lo strumento dell'ipnosi. Grazie Cristina
Risposta:
Cara Cristina, la differenza tra una esperienza emozionale momentanea e una terapia o ricerca spirituale profonda è sostantiale. Io faccio terapia e credo nella ricerca spirituale, non nei viaggi in giostra. In questo mondo il tempo viaggia sempre piu' rapido e ho appena letto di Snapchat e di adolescenti che inviano messaggi che scompaiono dieci secondi dopo la lettura. E' un mondo al fulmicotone dove tutto deve accadere subito. Il tempo è sempre piu' a rotta di collo e l'attenzione delle persone è sempre minore. Si finge di ascoltare e si pensa a un miliardo di fatti prorpi per la maggior parte inutili. Quando ci vedremo rallenta. Cerca di non affrettarti. Il mondo dell'ipnosi va al contrario del ritmo forsennato del mondaccione. Buona Vita Angelo Bona


































