Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un sogno dopo i bruchi
Risposta a: Michela - 30/12/2008
Caro Angelo si puo' "amare a distanza"??4 anni fa conobbi in vacanza un uomo dolcissimo ed e' stato stato amore a prima vista. Non avevo mai provato tanta dolcezza e passione insieme prima di allora (e non sono una ragazzina ho gia' 39 anni) finite le vacanze siamo rimasti in contatto quotidiano con email e telefonate viviamo molto lontani io in italia e lui in Canada.l'ho rivisto solo una volta da allora.sono piu' di tre anni che non lo vedo e ancora sento un forte legame con lui. in questi anni non abbiamo mai perso i contatti anche se ognuno fa la sua vita ma io non mi sono piu' innamorata quando lo conobbi pensai di essere notevolmente avanti nel percorso evolutivo per aver trovato sul mio cammino un'anima cosi' speciale .. che senso ha questa lontananza? Lui e' separato (lo era gia' quando lo conobbi io) ed ha un figlio che adora ... vorrei tanto capire se e' la mia anima gemella.. voglio solo amarlo e rispettarlo! Dopo tanti bruchi mi era sembrato un sogno trovare lui!!!! Grazie
Risposta:
Cara Michela, stai probabilmente guadando il fiume della solitudine, ma non sei ancora giunta sull'altra sponda. Hai lasciato la terra dei bruchi, ma non hai ancora raggiunto stabilmente quella degli angeli. Il tuo impegno evolutivo è già orientato alla realizzazione dell'Amore. Buona Vita Angelo Bona


































