Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
questa notte ho sognato te
Risposta a: Anna rita - 22/11/2013
Ciao Doc. È da tanto tempo che quando mi sveglio non ho nessun ricordo di quello che ho sognato. Ho "solo" la sensazione che c'è stato qualcosa di importante...perció mi sta bene. Importante che la mia anima ricordi. Ma questa mattina è stato diverso. Piccola premessa. Ieri quando tornavo a casa dal lavoro ero un pó malinconica, come ogni tanto accade. Ho cercato con il cuore il mio angelo chiedendogli di starmi vicino. E questa notte ho sognato te.. Un' altro Angelo. Eravamo nel tuo studio( diverso ovviamente) e aspettavamo altra gente. A un certo punto mi hai chiamato da una parte e camminando in lungo corridoio mi hai chiesto, con la stessa delicatezza che ti distingue quando mi accompagni in ipnosi, come stavo. E sono stata bene a chiaccherare come se eravamo amici. Infatti alla fine ti ho detto pure: possibile che non riusciamo mai a andare a mangiarxi una pizza insieme con calma. Senza glutine...un abbraccio e Buona Vita
Risposta:
Cara Anna Rita, ti prego di inviare il costo della visita onirica sul mio conto corrente. Ritengo che queste prestazioni per altro numerose di cui tanti usufruiscono debbano essere retribuite. Non pagarmi in euro, ma in gufets, la mia moneta notturna (la posso stampare anche fuori dai canoni della BCE). Per la pizza...non è corretto nemmeno in sogno che esca dallo studio. E' una questione di etica. Buona Vita Angelo Bona


































