Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
necessità di consumare alcolici
Risposta a: Carlo - 22/11/2013
Gentile Dott. ho 42 anni sono fondamentalmente una persona seria nonostante abbia commesso tanti errori in questi anni. Il problema più grande, insostenibile e quasi insopportabile è la necessità di consumare alcolici in solitudine. ora provo un grande disprezzo nei mie confronti in quanto mi precludo ogni bellezza della vita e il grande ormai imminente rischio di perdere l'amore della mia vita. Grazie
Risposta:
Caro Carlo, l'ipnosi regressiva e l'Antabuse risolvono spesso i problemi di alcolismo. Se vuoi prova. Ho dei buoni risultati. Buona Vita Angelo Bona


































