Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
"Me sembro na matta "
Risposta a: Stefania - 23/11/2013
Buon pomeriggio Angelo, vorrei sapere il vero Amore , ma dico quello vero ha bisogno di conferme??? io sento vivo dentro di me quel " friccicore" verso quest uomo,che nel tempo e' aumentato e mi riempie,ma non riesco a goderne in pieno perche cerco da lui conferme del suo Amore verso di me... lui a volte nega,a volte non risponde,a volte lascia intendere insomma non mi ha mai detto a voce cio che prova. Ora vorrei smettere di chiedermi se mi Ama o se e' solo sesso ma non so come fare.. cosa devo fare?? lo ascolto in silenzio, quando mi stringe a se,sento il suo Amore,ma poi mi chiedo sento bene o sento male? come se dice a Roma .. "Me sembro na matta " eheheh.. grazie per la sua Risposta e grazie ancora di avermi paragonata ai gatti ... sui tetti ancora non ci vado,ma con gli stessi occhi guardo il cielo stellato :) Buona serata Stefania
Risposta:
Cara Stefania, continua a sentitte "na matta" fin quando puoi. E' molto salutare e aumenta la serotonina. Il tuo lui mi sembra un Bruchetto, cosi' a spanne. Vivi comunque nel presente. Di doman non c'è certezza, ma di domani l'altro si: tutto è e sarà Uno. Buon Uno Angelo Bona


































