Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
prendo la vitamina D
Risposta a: Maurizio - 23/11/2013
Ciao Angelo allora.. dopo esser stato da te qualche giorno fa, anche se non facciamo granchè a prima vista, in realtà qualcosa mi sa che viene fatto, perchè dentro di me scende una serenità sempre maggiore.. detto ciò però, ti scrivo perchè ti racconto una cosa successa oggi, ovvero, mi son svegliato un pò spossato, ed ho vissuto il giorno come influenzato, ma senza febbre, cosa che invece per me è sempre stata d'obbligo (difficile che stia male senza febbre).. ma il bello è che in serata mi son detto.. stasera vado a letto prima mi sento debole, però prima prendo la vitamina D.. porca miseria son qua che mi sento rinato.. ma è possibile che sortisca un'effetto così immediato e così forte secondo te in base alla tua esperienza!??!!?? E poi non mi hai ancora detto il colore della mia anima... Un abbraccio Maurizio
Risposta:
Caro Maurizio, ti devo confessare un segreto. La vitamina D è la bevanda magica di Panoramix. Quando ti vedo te ne parlo. Non superare la dose che ti ho consigliato. Buona Vita Angelo Bona


































