Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
cosa è un debito karmico
Risposta a: Sara - 23/11/2013
Caro Dott Bona, ogni persona ha un debito karmico..chi più forte e chi meno forte..magari c'è chi è così avanti che praticamente non ha debiti..mi chiedo, ma allora se io sono nata in Italia e ho un lavoro buono (seppur stancante) ho un debito karmico inferiore rispetto a chi nasce in condizionji indigenti? mi chiedo...perché io sono nata qui e c'è chi nasce in condizioni di estrema sofferenza?perchè?Grazie
Risposta:
Cara Sara interpreto i debiti karmici come delle parti interiori che ci obbligano a evolvere prendendo coscienza di noi. Il nostro è un cammino di risveglio nell'Uno. L'anima evolve dall'ignoranza alla Luce in cicli sincronici che puoi chiamare vite o sogni. Scegli tu. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































