Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
piumetta bianca
Risposta a: Lia - 25/11/2013
Gentile Dott. La seguo e ho letto i suoi libri. Le scrivo per avere, se possibile , una spiegazione di ciò che mi è accaduto .Ho letto atten tamente la pagina dove si parla del Monaco che comprende come si raggiunge l?Illuminazione dopo la comparsa dell'Angelo con la "piuma " . La mattina seguente , vado in cucina e ....per terra trovo una piumetta bianca. Ho provato una bellissima sensazione . Premetto che in casa non ho oggetti con piume ..La ringrazio seritiene di rispondermi. BUONA VITA
Risposta:
Cara Lia, queste "sincroUnicità" ti indicano che sei sulla strada degli Angeli. Gli Angeli esistono e si manifestano spesso con le piumette lasciate ovunque. Buona Vita Angelo Bona


































