Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
le crisi di assenza sono sparite del tutto
Risposta a: Vincenzo - 26/11/2013
Egr. Dr. Ho riferito nel messaggio precedente il legame con la pasta per le crisi epilettiche , bene ne sono convinto sempre più in quanto non ancora le sufficienti prove complete ma Le comunico che da quando ho allontanato la pasta le crisi di assenza sono sparite del tutto.E la proteina da Lei indicata 25 HO ê insufficiente, già comunicatogli con certificato di analisi. Fra un po' di sottoporrò agli esami della tiroide e le farò sapere i risultato,grazie per avermi consigliato.
Risposta:
Caro Vincenzo, un risultato splendido, reale e non solo parole. Divulghiamo il TAM TAM di guarigione, ricolleghiamoci all'Uno. Fai i tre tagliandi e fammi sapere. Buona Vita Angelo Bona


































