Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
n mio caro amico che si è tolto la vita.
Risposta a: Grita - 26/11/2013
Da soli due giorni ho perso un mio caro amico che si è tolto la vita..lo sconforto che provo è tale da avere difficoltà a credere che lui abbia solo cambiato piano vibrazionale e che esiste ancora in un piano diverso..il pensiero del suo sconforto quando ha compiuto quel gesto e dell immenso senso di solitudine che avrà provato mi tormenta.. Ho bisogno dottore di due parole di conforto ..ed ho bisogno di sapere che non ha intaccato il suo karma e che un giorno saremo dinuovo insieme...che il suo libero arbitrio non lo condanni alla sofferenza nel prossimo sè... ho bisogno di continuare a credere ,perché in questo momento non ci riesco..
Risposta:
Cara Gritta, nessuno si puo' togliere la vita La vita è ETERNA e il tuo amico ha scelto di compiere il suo cammino in questo modo. Non pensiamo che l'Uno lo giudichi o lo condanni. Buona Vita Angelo Bona


































