Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sono stata attratta dal mare
Risposta a: Loredana - 26/11/2013
Salve sono Lory, Da quando avevo circa 6 anni sono stata attratta dal mare, questo mi portava a rimanere lungo tempo a guardare le onde rifrangersi sulla scogliera a volte anche ore. vivevo una sorta di ipnosi. Questa forma di attrazione è durata negli anni ma anche sotto forma di paura Infatti nonostante il mare in tempesta notturno mi provoca soggezione, sento come se qualcosa mi invita ad avvicinarmi, sono arrivata a passeggiare di notte al buio sul bagnasciuga di spiagge deserte nonostante la paura quasi mi paralizzasse, sono arrivata a fare un corso di immersioni e più il tempo passa più mi sento attratta.Quest’estate mi sono sdraiata su un molo Ke le onde coprivano totalmente, in attesa di essere avvolta da esse, e così è stato, ma la potenza del mare mi ha scaraventata sugli scogli provocandomi ferite, mi sono sentita proteggere dal mare che prima mi ha sollevato e poi avvolto, è stata una sensazione bellissima, seguita poi dalla paura vista la difficoltà a risalire CONTINUA
Risposta:
Cara Loredana, il mare è la manifestazione della vita e del mutamento. Hai provato tutte le emozioni di questo grande archetipo Universale. Un consiglio te lo devo dare...magari se non ci sono scogli aguzzi e taglienti....è meglio. Buona Vita Angelo Bona


































