Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sono completamente rapita dai suoi testi
Risposta a: Valentina - 26/11/2013
Gentile dott.Bona.. sono completamente rapita dai suoi testi..è come se si stessero inserendo le tessere di un mosaico tanto complesso... non voglio rubarLe del tempo prezioso che potrebbe essere dedicato ad altri..ma vorrei sapere che strada si deve percorrere per incontrarLa ..forse l'ipnosi regressiva mi aiuterebbe nel rispondermi ai perchè sento determinate "cose"... ma non voglio peccare di arroganza.. grazie .. Valentina
Risposta:
Cara Valentina, moltissime persone stanno studiando e non solo leggendo i miei libri che sono il frutto di esperienze di contatto con Guide di altissima Luce. Io stesso ogni giorno leggo il Palpito dell'Uno, Nel Nome dell'Uno e altri passi di quanto mi è stato donato. Buona Vita Angelo Bona


































