Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
piccolo sfogo
Risposta a: Giuliano - 27/11/2013
Caro Prof CIAO,come al solito nn trovo il bandolo della matassa, Nn ho mai considerato importante cio che era per i più, l arte dell Apparire la politica e i soldi eppur con il minimo impegno ho ottenuto più dei famosi eredi di CASTA. TI Racconto ciò perche il momento è forte, con il minimo nel mondaccio razionale ottengo ciò che molti i più sognano e semplicemente perche sono distaccato e valuto dall esterno,facile password da imparare. Eppure io continuo ad essere cosi esterno, spettatore assorto con l EGITTO,Ipnosi, ANGELI, ecc e da sempre. E LA VITA CORRE VIA, E continuo ad Aspettare sin da Bambino qualcosa che non so neanche cosa è. ciao piccolo sfogo. GIULIANO
Risposta:
Caro Giuliano, con il minimo nel mondaccio, AMORE, E LA VITA CORRE VIA, AMORE, EGITTO,Ipnosi, ANGELI, AMORE. Aspettare sin da Bambino qualcosa che non so....è sempre AMORE caro Giuliano. Buona Vita Angelo Bona


































