Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
partiamo e andiamo in australia e ipnosi regressiva
Risposta a: Sara - 27/11/2013
Caro Dott Bona, vorrei chiederle come si comporterebbe lei al mio posto. Ho 28 anni, mi son laureata e lavoro nel risk management. MIa sorella ha 26 anni ed è ingegnere chimico e lavora appuntp nel suo settore. Ma..il mio lavoro mi fa stare in giro sempre e lo trovo freddo e vuoto..mi innervosisco spesso dentro e mi annoio e mi sento disgustata a volte per la mancanza di senso,,,sono molto fortunata qui in italia ad avere questo lavoro..ma io non mi sento bene...ci son giorni che piango e mi sento soffocare dentro.. mia sorella idem..allora abbiamo pensato:partiamo e andiamo in australia (lì sta vivendo un amico mio)..lei cosa farebbe? (considerando la mancanza di prospettive di una vita serena qui in italia)..
Risposta:
Cara Sara, prima di partire perchè non fate un viaggio dentro di voi con l'ipnosi regressiva? Magari raggiungerete una terra meravigliosa, la vostra vera casa. Buona Vita Angelo Bona


































