Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il suono del Sole
Risposta a: Clara - 28/11/2013
Caro Angelo, la scorsa sera ho sentito di nuovo il suono del Sole. Uscendo dal lavoro sono stata rapita da un magnifico tramonto, aveva una sua melodia che ho ascoltato con il cuore. Sembra che stia connettendo di nuovo la spina all'UNO anche se ho perso un pò il contatto con il mio mondo onirico e non ricordo i sogni. L'Egitto è l'unica dimensione che non mi abbandona mai, tra piramidi e raffigurazioni egizie nei posti più impensabili. La mia casa è là e sto cercando di ricrearla qui, forse è nella vita egizia che ho imparato ad ascoltare il suono del Sole e senza questa musica non posso respirare. Ti abbraccio a presto. : ) Clara
Risposta:
Cara Clara, credo siano molto vere queste tue parole. La tua casa è ancora in Egitto, ma rifletti, l'Egitto è per sempre dentro di te, la tua casa sei in realtà tu stessa. Liberati da questa tua difficoltà nel trovare la casa esterna e trovandola nel cuore anche la dimora reale potrà essere generata dal tuo Sè. Buona Vita Angelo


































