Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
paura degli aghi
Risposta a: Laura - 28/11/2013
Buonasera dott. Bona, mi chiamo Laura ho 29 anni e da sempre ho un problema che non riesco a superare e che non mi fa vivere bene: ho paura degli aghi. Non riesco a fare un prelievo e quindi non tengo sotto controllo tiroide e tutto il resto e quindi non mi curo. Pensavo che crescendo l'avrei superata ma invece è sempre peggio. Ultimamente non mi sento bene, una settimana fa sono svenuta due volte nel giro di 20 minuti è arrivata l'ambulanza ma ho rifiutato il ricovero. Me ne vergogno tantissimo. Cosa posso fare? Mi aiuti. Grazie Laura
Risposta:
Cara Laura, la radice delle fobie è sempre la paura della morte che si annida in vite nella vita. Ho risolto tante volte ltramite l'ipnosi regressiva la paura di aghi e prelievi di sangue ritrovando nell'inconscio una connessione con la Nera Signora che stimola ingiustificatamente di fronte ad un aghetto l'istinto di sopravvivenza. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































