Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
nteresse personale nei confronti della ipnosi regressiva
Risposta a: Piero - 29/11/2013
Salve dottor. Bona, Le scrivo dalla Sardegna. Non è un buon momento per noi ma è da tempo che vorrei chiederle se è possibile accedere al suo corso di ipnosi regressiva avendo una laurea triennale in scienze motorie, facoltà che fa parte di medicina e chirurgia. Oltre che spinto da un grande interesse personale nei confronti della regressione ipnotica mi piacerebbe abbinarlo in futuro al mio titolo di studio nel campo della preparazione mentale dell'atleta. Inoltre sarei interessato a fare una terapia di ipnosi regressiva su di me per risolvere alcuni miei problemi personali e della mia compagna. Spero mi risponderà. Nel frattempo la saluto e le auguro una buona serata. Piero
Risposta:
Caro Piero, purtoppo la Scuola di Psicoterapia Spirituale e Ipnosi Regressiva AIIRe è aperta solo ai medici e agli psicoterapeuti. La possono fare anche gli psicologi che abbiano iniziato una scuola di psicoterapia. Mi spiace tanto per la splendida Sardegna che si riprenderà prestissimo. Auguri, Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































