Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sogni metaforici
Risposta a: Sabrina - 29/11/2013
caro dottore,si "sente"che lunedì ci dobbiamo vedere...già stanotte ho fatto un sogno..ieri ho visto la rete di Luce che abbiamo fatto con Og..e stamattina ho continue premonizioni ogni volta che rispondo al cellulare.Volevo chiedere...perchè ultimamente i sogni che faccio sono così tanto metaforici? Mi sveglio subito dopo e li ripasso mentalmente x ricordarli. A volte ci sono dei Lapsus che mi svelano il significato della metafora. Stanotte ho visto 2 bare che contenevano 2 pericolosi criminali,poi il Lapsus mi ha svelato che quei 2 morti erano le patologie della mia cagnolina,2 patologie distinte una più pericolosa dell'altra. Il sogno mi ha comunicato di non abbassare la guardia e di non prendere sotto gamba le coliche che ha avuto,perchè i morti non erano ancora stati sepolti,aspettavano il mio riconoscimento. Che ne pensa?Sabrina
Risposta:
Cara Sabrina, i sogni sono dimensioni nelle quali i Maestri inviano importanti messaggi. Ognanios parla in sogno e in ipnosi insieme ad altri grandi Maestri che ci sorreggono durante la notte. Segui le loro indicazioni e auguri per l'angioletto-cagnolina. Buona Vita Angelo Bona


































