Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
(miopia progressiva
Risposta a: Annamaria - 30/11/2013
Egregio Dott. Bona, ho un deficit del visus (miopia progressiva) dalla nascita scoperto, a 6 anni e a 8 anni ho messo le lenti a contatto (situazione nuova per l'epoca) sono classe 1971. Non ho mai accettato questa condizione se non fino ai 30 anni...In un incontro casuale con personale che si intende di discipline orientali mi è stato riferito che in una precedente vita prematuramente mi sono suicidata... il disagio della non accettazione del deficit visivi mi ha fatto avvicinare alla musicoterapia da autodidatta e più di qualche specialista (psicologo-psichiatra) mi ha riferito che la musica che ascolto (marce militari) mi ipnotizzano e mi alleggeriscono il disagio interiore, solo a 15 anni a causa della miopia che vertiginosamente ho pensato al suicidio, sono riuscita a liberarmi da questo pensiero con la musica militare.secondo lei con l'ipnosi regressiva potrei riuscire a capire il disagio della donna della precedente vita suicida? grazie
Risposta:
Cara Annamaria, questo tuo messaggio è sintomatico di come possano fare del male certi para....gnosti che sparano sentenze reincarnative come se piovesse. Non c'etra il suicidio con la tua miopia o comunque cosa c'entra lo devi dire tu in ipnosi regressiva vera e profonda e non in trance finta come vedo in giro per You Tube. Se vuoi ti seguiro', ma non essere miope nella scelta dei terapeuti. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































