Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
cambiare paese
Risposta a: Emanuele - 02/12/2013
Re: " Siamo stati politici nelle vite precedenti ? " Spero proprio che se davvero lo sia stato,abbia fatto qualcosa di utile per il prossimo, contrariamente a ciò che si vede quotidianamente! Al dottor Bona va la mia sincera stima per la sua professionalità e pazienza che attua nel dare ottimi consigli......ciò che ha dato a me. Sembra che la scelta di cambiare paese sia diventata l' unica via da intraprendere. Ma ecco che c'è sempre quella paura di fallire, di essere solo ! Grazie ancora per ogni suo consiglio, quando potrò tempisticamemte ed economicamente verro' da lei. Buona vita anche a lei ! Emanuele
Risposta:
Caro Emanuele, l'Italia è ancora troppo abbarbicata ad una ignoranza atavica con una completa mancanza di capacità precognitiva. Vivere nel qui e ora, vivere seguendo il carpe diem e credere che la pensione continuerà ad arrivare è pura utopia. Già non pagano la cassa integrazione e devono tirare ogni mese per garantire i diritti acquisiti. Ancora un passo dopo avere scientificamente distrutto il PIL e ci troveremo totalmente venduti a saldi alle nazioni forti dell'europa e del resto del mondo. Mi spiace che i consensi vengano ancora dati a chi ha edificato in trent'anni questa catastrofe. Se ne renderanno presto conto che occorre cambiare radicalmente e l'M5S credo sia l'utimo treno.Ti consiglio vivamente di crearti un futuro fuori da questa Europa egoista e gerontofila che detesta i giovani e non pernette loro alcun inserimento. L'Italia ha il 42% di disoccupazione giovanile e per loro non si parlerà certo di pensionamento. Dovranno se rimangono e trovano lavoro continuare a fare gli schiavi nelle piantagioni del marketing. Non è una visione apocalittica è puro realismo. Lascia tutto, impara le lingue e l'informatica e trovati una terra dove la corruzione non esiste. Buona Vita Angelo Bona


































